Chi ha detto e stabilito che regalare un pigiama è da vecchi bacchettoni? Oggi esistono tantissimi modelli di pigiami, sia per uomo che per donna! Colorati, monocromatici, di seta, di cotone, in pile… c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Certo, il pigiama è un regalo “intimo”, non si pensa di regalare un pigiama al capo o al vicino di casa. Però, può essere un regalo indicato per una persona che conoscete bene.
Se non sapete cosa regalare alla vostra fidanzata, a vostra sorella, a vostra moglie, un bel pigiama di seta o decorato può essere una buona idea.
Non parliamo dei “pigiamoni” d’altri tempi, tipo spaventapasserri! Parliamo di pigiami di classe, che hanno stile e che sono molto belli e fini.
Per le donne esistono anche le linee da notte in pizzo o pigiami di lana sobri e di classe.
Anche per uomo, il pigiama è un regalo indicato! Anche qui vale il discorso della conoscenza: è un bel regalo da fare al fidanzato, al marito o al fratello. Evitate di scegliere pigiami con decori “all’antica”, optate per dei pigiami monocromatici o a tema. Esistono, infatti, pigiami con decori “alla moda”, stampe vivaci ma anche sobrie.
Basta recarsi presso un negozio di intimo per trovarne di diversi tipi e di diverso costo oppure, comodamente acquistare on line sia per donna che per uomo
.
Ci sono pigiami che sarebbero adatti addirittura per uscire! Quindi, se non sapete cosa regalare al marito, dopo tanti regali fatti e rifatti, ma soprattutto, se volete fare un regalo intelligente (un pigiama serve sempre), non esitate a prendere uno e buonanotte!
4 Commenti
Io ne ho ricevuti tantissimi e io adoro i pigiami, ma non li ho mai regalati e quest anno ho deciso di farne uno con le mie manine per il mio boy.
eh eh! speriamo allora Viviana! :-)
altrimenti, dirottali tu sul sito! ;-)
Spero proprio che in tanti leggano questi consigli, soprattutto chi ha qualche intenzione di farmi un regalo per Natale!
ciao Viviana,ancke noi,speriamo,ciao Viviana